Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stallo totale: tra la Juventus e Dusan Vlahovic nessun passo avanti per il rinnovo

Stallo totale: tra la Juventus e Dusan Vlahovic nessun passo avanti per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus reduce da un alterco con i tifosi dopo il 2-2 contro il Venezia. Al momento - si legge - la fase di stallo è totale e non ci sono segnali circa un prolungamento del contratto scadenza 2026. Questo perché il 24enne serbo ha oggi un ingaggio molto importante, fuori dai nuovi parametri bianconeri, e non ha alcuna intenzione di spalmarselo: Dusan guadagna 10,5 milioni, che diventeranno 12 nel 2025-26.

All'indomani dell'alterco coi tifosi, Vlahovic ha voluto mandare un messaggio distensivo suoi suoi canali social: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme", ha scritto sui propri social l'attaccante serbo col solito hashtag #finoallafine".

Nel post gara, Thiago Motta aveva così parlato dell'episodio: "Prima cosa vogliamo il bene della Juventus tutti, i tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni, il ragazzo è il primo a voler cambiare la situazione, è un ragazzo che ci tiene tantissimo. E' importante, su tutto quello che è successo, il rispetto, come nella vita, in tutti i lavori. Nel momento in cui c'è rispetto da entrambe le parti, le cose vanno nella direzione giusta, tutti vogliamo la stessa cosa che è il bene della Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile