Stallo totale: tra la Juventus e Dusan Vlahovic nessun passo avanti per il rinnovo
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus reduce da un alterco con i tifosi dopo il 2-2 contro il Venezia. Al momento - si legge - la fase di stallo è totale e non ci sono segnali circa un prolungamento del contratto scadenza 2026. Questo perché il 24enne serbo ha oggi un ingaggio molto importante, fuori dai nuovi parametri bianconeri, e non ha alcuna intenzione di spalmarselo: Dusan guadagna 10,5 milioni, che diventeranno 12 nel 2025-26.
All'indomani dell'alterco coi tifosi, Vlahovic ha voluto mandare un messaggio distensivo suoi suoi canali social: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme", ha scritto sui propri social l'attaccante serbo col solito hashtag #finoallafine".
Nel post gara, Thiago Motta aveva così parlato dell'episodio: "Prima cosa vogliamo il bene della Juventus tutti, i tifosi hanno la libertà di esprimere le loro emozioni e le loro sensazioni, il ragazzo è il primo a voler cambiare la situazione, è un ragazzo che ci tiene tantissimo. E' importante, su tutto quello che è successo, il rispetto, come nella vita, in tutti i lavori. Nel momento in cui c'è rispetto da entrambe le parti, le cose vanno nella direzione giusta, tutti vogliamo la stessa cosa che è il bene della Juventus".