Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stadio Flaminio, il Comune attende la Lazio. Lotito: "Roma non è stata fatta in un giorno"

Stadio Flaminio, il Comune attende la Lazio. Lotito: "Roma non è stata fatta in un giorno"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 giugno 2024, 11:38Serie A
di Andrea Piras

Prosegue a Roma la querelle legata allo stadio Flaminio. L'impianto collocato nella parte nord della Capitale è in disuso, e anche in stato di degrado, da ormai 13 anni e si attendono ancora progetti per la sua riqualificazione. Uno di questi è legato alla Lazio che lo vorrebbe ristrutturare per farne la nuova casa. Un'idea tanto cara al presidente Claudio Lotito che sta lavorando per la stesura del progetto da presentare poi in Comune.

Il Comune non disposto ad aspettare molto
Il Comune di Roma attende ancora la prestazione del progetto. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, l’Assessore comunale ai grandi eventi, sport e turismo Alessandro Onorato ha fatto sapere che non sarà disposto ad attendere il progetto della Lazio in eterno, andando quindi a toccare il tempo al numero uno biancoceleste.

La replica di Claudio Lotito
Pronta ed è immediata è arrivata la risposta da parte del patron Lotito che, proprio ai taccuini dello stesso quotidiano romano, ha fatto sapere: “La prossima settimana? Non lo so. Voi fate tutto facile - ha commentato il presidente della squadra della Capitale sulla presentazione del progetto per lo stadio Flaminio - io sto facendo mille verifiche del caso. Roma non è nata in un giorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile