Soulé fa volare la Roma, battuta 0-1 l'Inter (al terzo ko consecutivo): gol e highlights

Da una parte la Roma non conosce sconfitta, dall'altra l'Inter rimedia la terza di fila. Questo è il verdetto del match di San Siro, vinto dai giallorossi per 0-1 grazie a un gol realizzato da Soulé al 22'. Prima frazione di gioco in gran parte di merca romanista, mentre nella ripresa la squadra di Inzaghi reagisce ma senza trovare il colpo risolutore. C'è spazio anche per le polemiche nel finale, per una trattenuta sospetta di Ndicka ai danni di Bisseck in area. Roma in pinea corsa Champions, Inter che deve sperare in un passo falso anche del Napoli questa sera contro il Torino (altrimenti andrà a -1 o a -3 dai partenopei).
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard (15' Bisseck), Acerbi, Carlo Augusto; Darmian (18' st Dumfries), Frattesi (35' st Zielinski), Calhanoglu, Barella (35' st Correa), Dimarco (18' st Zalewski); Lautaro, Arnautovic.
A disp.: Di Gennaro, J. Martinez, De Vrij, , Asllani, , Taremi. All.: Inzaghi
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé (40' st Rensch), Cristante, Kone (24' st Gourna-Douath), Pellegrini (24' st Pisilli), Angelino; Shomurodov (13' st Baldanzi), Dovbyk (40' st El Shaarawy). A disp.: De Marzi, Gollini, Hummels, Salah-Eddine, Sangaré, Paredes, Saelemaekers. All.: Ranieri
Arbitro: Fabbri
Marcatori: 22' Soulé
Ammoniti: Lautaro (I), Mancini, Kone (R)
