Solet è al Bluenergy Stadium. In tribuna per assistere a Udinese-Salernitana
Nella giornata di oggi vi abbiamo raccontato dell'intesa trovata tra l'Udinese e Oumar Solet, con il difensore francese svincolato dal Red Bull Salisburgo che firmerà presto dopo l'ok sull'ingaggio. Il calciatore è già arrivato a Udine e come si può notare dalle foto di TMW è allo stadio per assistere alla gara di Coppa Italia che si sta giocando in questi minuti tra i bianconeri e la Salernitana.
Solet, cresciuto tra il Laval e l'Olympique Lione, nel recente passato è stato cercato anche da club più blasonati come Roma e Milan. Nell'estate 2023 ma anche lo scorso giugno la sua valutazione era però ben più importante, servivano almeno 15 milioni di euro solo per il cartellino. Uno scenario che è drasticamente cambiato nelle ultime settimane: il suo rapporto col club della Red Bull è letteralmente precipitato a causa di un contratto scadenza giugno 2025 che il giocatore ha affermato di non voler rinnovare, stallo che ha portato le due parti ad interrompere anticipatamente il rapporto.
Udinese o Watford?
L'intesa col giocatore, dicevamo, è stata dunque trovata. Assicuratosi il calciatore a parametro zero, poi il club potrà decidere se la destinazione fin ale sarà Udine oppure Watford (l'altra squadra dei Pozzo, ndr), ma la sensazione è che alla fine Solet giocherà con la maglia dei friulani.