Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Si complica Dragusin per il Napoli: il Tottenham ha riallacciato i contatti con il Genoa

Si complica Dragusin per il Napoli: il Tottenham ha riallacciato i contatti con il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 gennaio 2024, 08:50Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Incassata un'altra cocente sconfitta in campionato, il Napoli campione d'Italia in carica ha chiuso un girone d'andata irto di difficoltà al 9° posto e guarda al mercato di gennaio per inserire forze fresche e regalare nuovi uomini all'allenatore Mazzarri, ufficialmente non in discussione per bocca della società. Una delle piste principali porta a Radu Dragusin (21 anni), centrale rumeno ex Juventus che tanto sta facendo con la maglia del Genoa tanto da aver attirato su di sé numerosi interessi da parte di club di prima fascia.

Nei giorni scorsi gli azzurri sono andati in forcing sul conto del difensore classe 2002, provando anche a far leva sull'inserimento di contropartite tecniche (su tutti i nomi in ballo sono quelli del terzino Alessandro Zanoli e del collega di ruolo di Dragusin, il norvegese Leo Ostigard che del Genoa è anche un ex) per abbassare la quota di parte economica immediata da riservare ai liguri. La strada, adesso, sembrerebbe essersi messa di nuovo in salita per il club presieduto da De Laurentiis.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, nelle scorse ore il Tottenham ha riallacciato i contatti con il Genoa e si appresta a mettere la freccia sul Napoli per un sorpasso di mercato e a lanciare l'affondo che potrebbe rivelarsi quello decisivo. I rossoblù, dal canto loro, continuano a chiedere circa 30 milioni di euro per cedere Dragusin già nella finestra di trasferimenti invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile