Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera"

Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 7 maggio 2024, 00:06Serie A
di Alessio Del Lungo

Fallou Sene, attaccante della Primavera della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Wiwsport nella quale ha parlato della sua stagione: "Non sono molto soddisfatto, ne parlo poco infatti. Penso che 11 gol in 29 partite siano un numero basso, ma questa stagione non è stata facile né per me né per il club".

Cosa è successo in questa stagione?
"Non volevo giocare in Primavera questa stagione. Non è che stessi minimizzando questo campionato, è solo che volevo salire. Forse è stato questo desiderio a complicare la mia stagione. Ci sono stati momenti in cui l'allenatore non mi ha scelto. Ho avuto un colloquio con il nostro ex direttore generale scomparso da poco (Joe Barone, ndr) e mi ha chiesto di avere pazienza".

La prima convocazione in prima squadra come la ricorda?
"Ero molto felice per la partita contro la Salernitana. Italiano voleva schierarmi e nel secondo tempo mi ha chiesto di riscaldarmi dicendomi che sarei potuto entrare entro 5 minuti. Poi Kouame ha fatto gol e Italiano ha deciso per una soluzione più difensiva rispetto a me. Il giorno dopo il mister mi ha parlato dicendomi che avrò altre possibilità di giocare. Spero di fare il mio esordio con la prima squadra, ma non sono ossessionato da questo pensiero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile