Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi rischia di perdere un altro elemento: Doig da valutare per l'Atalanta

Sassuolo, Dionisi rischia di perdere un altro elemento: Doig da valutare per l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 20:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Sassuolo è tornato oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta. L'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha confermato la piena fiducia nel tecnico Alessio Dionisi, che però rischia di dover fare a meno subito di un nuovo acquisto. Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, Josh Doig è uscito malconcio nel finale della partita pareggiata per 1-1 contro il Torino ed è da valutare per sabato.

Ritrovato Gregoire Defrel, resteranno ancora un po' ai box invece Domenico Berardi e Jeremy Toljan, il cui rientro non è previsto prima di qualche settimana. Difficile anche rivedere Pedro Obiang, mentre Marash Kumbulla potrebbe debuttare nel finale a distanza di 8 mesi dall'ultimo match disputato prima del brutto infortunio.

Come si legge sul sito ufficiale del Sassuolo, i neroverdi si sono allenati e hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche, possesso palla, partita a campo ridotto e lavoro metabolico a secco. Domani, martedì 13 febbraio, al mattino i neroverdi si sottoporranno ai Test Mapei mentre nel pomeriggio si terrà una seduta d’allenamento. Iniziata dunque a tutti gli effetti la settimana di avvicinamento alla sfida contro l'ex Gianluca Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile