Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Arrivata la decisione del Venezia sul tesseramento di Ben Yedder: non si farà

Arrivata la decisione del Venezia sul tesseramento di Ben Yedder: non si faràTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 21:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Daniele Najjar

Era attesa una decisione in queste ore e, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, è arrivata la scelta del Venezia. Il club lagunare ha deciso di non procedere con il tesseramento di Wissam Ben Yedder (34 anni), attaccante svincolato di nazionalità francese con trascorsi, tra gli altri, nel Monaco e nel Siviglia, che avrebbe potuto rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. Da capire nel dettaglio le motivazioni specifiche, possibile che sia la stessa società in maglia arancioneroverde a fornire un punto ufficiale nelle prossime ore.

Domenica dopo la Roma anche il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato di Ben Yedder e delle prospettive d'acquisto per il Venezia: "È un giocatore che la società sta valutando, valuteremo. È un giocatore che non è del Venezia, sono 7 mesi che non gioca, dobbiamo valutare con attenzione questo aspetto".

A proposito di rinforzi in attacco per il Venezia, i lagunari nei giorni scorsi hanno completato invece il tesseramento del giovane talento Condinho Dos Santos Ntemo, attaccante classe 2008 che lascia il Belgio e la Royale Union Saint-Gilloise, club in cui si è trasferito dopo aver svolto una parte del suo percorso giovanile al Mechelen, per approdare in Laguna e in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile