Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala e Mancini titolari, Inzaghi con Daniliuc

Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala e Mancini titolari, Inzaghi con DaniliucTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 19:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Salernitana ospita la Roma nella 22^ giornata di Serie A e Filippo Inzaghi è costretto a fare i conti con tanti problemi nel reparto arretrato: Pirola e Fazio sono infortunati, Lovato è a un passo dal Torino e di conseguenza in difesa giocheranno Pierozzi, Gyomber e Daniliuc, anche lui prossimo a trasferirsi al Salisburgo. Fuori Kastanos, Candreva e Tchaouna a supporto di Simy, mentre a centrocampo c'è Basic dal 1'.

Tanti problemi anche per De Rossi, che però conferma la difesa a quattro e lancia Kristensen a sinistra al posto dell'infortunato Spinazzola con Karsdorp a destra. Mancini ce la fa ed è regolarmente al suo posto al fianco di Llorente, con Bove, Cristante e Pellegrini alle spalle del tridente d'attacco composto da Dybala, El Shaarawy e Lukaku. Il belga ovviamente partirà più avanzato rispetto ai due compagni di squadra.

Di seguito le formazioni di Salernitana-Roma:

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Daniliuc; Sambia, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: F. Inzaghi.

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile