Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Inzaghi: "Abbiamo bisogno a tutti i costi di muovere la classifica"

Salernitana, Inzaghi: "Abbiamo bisogno a tutti i costi di muovere la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 20:22Serie A
di Lidia Vivaldi

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Salernitana-Roma, il tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare la sfida, a partire dalle scelte di formazione:

"Kastanos non poteva avere i 90 minuti e volevo tenere un giocatore fondamentale per il secondo tempo. Simy sta facendo bene, si è meritato questa riconferma. Pierozzi giocherà in un ruolo non suo ma può farlo, ce l'ha nelle corde."

E' stata una settimana complicata dopo la sconfitta con il Genoa, che sensazioni ha per questa partita?
"Positive, dopo l'Atalanta, continuiamo a dirlo, siamo un'altra Salernitana, ce lo ha dimostrato anche il sostegno della gente. Vogliamo ottenere punti, anche se queste sono partite difficilissime con squadre tecnicamente più forti di noi ma giochiamo in casa e abbiamo bisogno a tutti i costi di muovere la classifica. Mi aspetto una grande gara e di raccogliere quello che in altre partite non siamo riusciti a fare."

Cosa dirà al suo ex compagno in Azzurro De Rossi?
"E' sempre bello ritrovare i Campioni del Mondo sulle panchine, vuol dire che quello che era un gruppo speciale. Facciamo il tifo l'uno per l'altro anche se stasera saremo avversari. Sono contento per lui perché so quanto tiene alla Roma, è una grande opportunità per lui perché ha una squadra forte. Toni? Lui è in poltrona... soffre un po' meno, infatti ha qualche capello in bianco meno di noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile