Salernitana, futuro da decifrare: due gruppi interessati al club, primi sondaggi
Quale sarà il futuro della Salernitana? Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina si interroga sulle intenzioni del presidente, che fino ad oggi non si è mai espresso sul futuro del club. I rumors sul futuro del club campano si rincorrono e per certi versi anche la politica strizzerebbe l’occhio alla Salernitana, sia di uno schieramento sia nell’altro. Nel senso che in un gruppo interessato ci sarebbero due imprenditori impegnati in politica col centro destra e ad una cena per parlare dello stesso argomento con altri imprenditori avrebbe partecipato un personaggio vicino all’area opposta. Sondaggi, per ora approcci, ma nessuna trattativa concreta. Iervolino si guarda intorno senza avere più l’entusiasmo di una volta.
Testa al Lecce
La Salernitana, in ritiro, prepara la sfida di sabato prossimo all'Arechi col Lecce. Ieri pomeriggio, alla ripresa, Boateng e Manolas hanno lavorato a parte. Si spera in un recupero di Gyomber, che potrebbe strappare la convocazione. Più difficile quello di Pierozzi. La gestione Liverani si sta rivelando un flop: appena 2 punti in 4 gare, nessuna scossa, poco o nulla di quella squadra offensiva che era stata promessa.
Il comunicato del club
Questo il comunicato pubblicato dalla società sul suo sito ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire da domani e fino alla gara di sabato, la squadra granata resterà in ritiro presso una struttura della provincia".