Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rosella Sensi risponde a Moratti: "Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti. A nessuno"

Rosella Sensi risponde a Moratti: "Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti. A nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
martedì 18 febbraio 2025, 13:53Serie A
di Dimitri Conti

Hanno fatto scalpore le parole di stamani di Massimo Moratti al Corriere della Sera, edizione Milano, in un'intervista in occasione del trentennale dal suo ingresso nell'Inter. In particolare hanno generato discussione le rivelazioni sulla possibilità di vedere Francesco Totti all'Inter, per via delle difficoltà che passava la Roma.

Arriva pronta su Instagram la risposta di Rosella Sensi, a sua volta ex presidente della Roma, ma in questo caso soprattutto figlia di Franco: "Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid".

Ecco quanto aveva detto di preciso Moratti nell'intervista con il Corriere della Sera edizione Milano: "La Roma allora era strapiena di debiti... Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo... Poi forse lui avrebbe scelto di rimanere a Roma, ma anche allora fummo noi a lasciare stare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile