Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: Dybala a riposo, c'è Soulé in coppia con Dovbyk
I tre punti serviranno per dare continuità ed uscire definitivamente da un periodo negativo. La Roma di Ivan Juric ospita il Venezia reduce dalla prima vittoria dopo il ritorno in Serie A: due i punti di differenza in classifica, i giallorossi vogliono allontanare le nubi dopo l'esonero improvviso di Daniele De Rossi: Juric manda in campo un 3-5-2 con Soulé a supporto di Dovbyk, in mezzo al campo Pellegrini e Cristante verranno scortati da Koné. In difesa ci saranno Mancini, Ndicka e Angelino, ancora panchina per Hummels.
Modulo speculare per quanto riguarda il Venezia, davanti confermato il duo Pohjanpalo-Oristanio. In mediana spazio a Ellertsson, Nicolussi Caviglia e Busio, con Zampano e Haps sulle corsie esterne.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Soulé, Dovbyk.
A disposizione: Marin, Ryan, Abdulhamid, Shomurodov, Hummels, Paredes, Dybala, Hermoso, Dahl, Baldanzi, Pisilli, Sangaré Traoré.
Allenatore: Ivan Juric
Venezia (3-5-2): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.
A disposizione: Oliveira, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia.
Allenatore: Eusebio Di Francesco