Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Svilar: "DDR il tecnico più importante della carriera. Chiesto a Ranieri di rimanere"

Roma, Svilar: "DDR il tecnico più importante della carriera. Chiesto a Ranieri di rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Serie A
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne del Corriere dello Sport, il portiere della Roma, Mile Svilar, ha raccontato il percorso vissuto in casa giallorossa fino a diventare il titolare della porta capitolina:

"De Rossi è stato l’allenatore più importante della mia vita. Non dimenticherò ciò che ha fatto per me. Sin dalla prima settimana, quando mi comunicò che non avrei giocato ma che credeva in me. In sette anni nessuno mi aveva mai spiegato una decisione tecnica. L'esonero? Magari un giorno torneremo a lavorare insieme. Mi piacerebbe. L'arrivo di Ranieri? Semplicemente non riuscivamo a esprimere le nostre qualità. Nel calcio a volte capita. Eppure ci impegnavamo tanto. Gli abbiamo chiesto di rimanere. Con lui abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio nel lavoro quotidiano. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Non ci sarebbe bisogno di cambiare ancora ma dobbiamo rispettare la sua scelta, è giusto che si goda la pensione".

Spazio, poi, al presente e al big match di domani contro la Juventus: "E’ una partita importantissima. Sarà difficile da preparare, perché loro hanno cambiato da poco allenatore. E Tudor può aver dato la scossa, come sempre dopo le svolte tecniche. E’ successo anche a noi, no?".

Infine una domanda sulla qualificazione in Champions League della Roma: "Lo scopriremo tra qualche partita. Un passo per volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile