Roma, Saelemaekers: "Ranieri rispettato da tutti. Stiamo rialzando la testa"
L'esterno della Roma Alexis Saelemaekers ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Braga in Europa League, gara in cui i giallorossi cercheranno conferme dopo il bel successo in campionato contro il Lecce. La sfida è prevista per le ore 18.45 allo stadio Olimpico. Questo il pensiero dell'esterno belga: "Mi trovo benissimo qua alla Roma fin dal primo giorno, onestamente siamo una squadra fantastica, siamo un bellissimo gruppo e stiamo lavorando tanto anche se è stato un periodo difficile per noi negli ultimi mesi".
Come procede il lavoro e la crescita della squadra dopo il periodo no?
"Piano piano stiamo rialzando la testa e stiamo iniziando ad avere i risultati che vogliamo e per cui lavoriamo ogni giorno".
Cosa ha portato di nuovo Claudio Ranieri e cosa vi chiede il tecnico per migliorare i risultati?
"Il mister è rispettato da tutti i giocatori e da tutta la città e i tifosi, la gente gli vuole bene. Per noi questa è stata una spinta per iniziare a vincere le partite e per far vedere la nostra mentalità sul campo, che poi è quello che ci chiede ogni giorno il mister in allenamento e in partita ed è quello che stiamo facendo".