Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento
E' sicuramente il momento di Niccolò Pisilli. Il giovane centrocampista romano è stato lanciato in prima squadra da Daniele De Rossi e sta trovando ulteriore spazio anche con Ivan Juric. Prodotto del settore giovanile della Roma, il classe 2004 ha collezionato già in queste prime giornate sette presenze fra Serie A ed Europa League trovando anche il gol nel match poi vinto contro il Venezia. Non solo, giovedì scorso è arrivato anche il debutto in Nazionale maggiore contro il Belgio nel match valido per la Nations League.
L'emozione di Pisilli al debutto in Nazionale
"Esordire con la maglia della Nazionale è un sogno che si avvera - aveva commentato Pisilli proprio dopo il match dell'Olimpico contro i Diavoli Rossi -. Quando inizi a giocare a calcio da bambino la prima cosa che sogni è poter giocare con la Nazionale. Farlo qui a Roma poi è stato qualcosa in più e sicuramente sono contento di questo perché c'erano persone che conoscevo sugli spalti".
Obiettivo rinnovo
La volontà dalle parti di Trigoria adesso è di blindarlo e rinnovare il contratto. Al momento il contratto del giocatore è in scadenza nel 2026 e come ingaggio, si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, guadagna 70mila euro a stagione.