Roma, perché Ramadani era nella Capitale? Pubill sfuma e va all'Atalanta
Sembrava che Fali Ramadani fosse a Roma per parlare di Marc Pubill, difensore dell'Almeria, per Roma e Lazio. Invece non è detto che non abbia parlato di Federico Chiesa, esubero della Juventus che nella giornata di ieri ha postato una fotografia della sua esperienza in bianconero con, appunto, due cerchi uno bianco e uno nero. Come a dire: mi vogliono costringere ad andare via, ma io preferisco rimanere qui. Poi in serata c'è stato l'affondo totale dell'Atalanta per Pubill, anticipando di fatto le avversarie. Dunque, con Pubill out, sarebbe da capire perché Ramadani era a Roma negli ultimi giorni.
Per Chiesa la situazione continua a essere intricata. Thiago Motta lo ha tolto definitivamente dai titolari e, di fatto, lo ha epurato anche dalla rosa. Anche perché guadagna 5 milioni di euro netti a stagione e fra un anno andrà in scadenza. La base d'asta è di circa 15 milioni per evitare minusvalenze.
Conferme totali circa il trasferimento di Marc Pubill dall'Almeria all'Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, accordo a un passo grazie a un'offerta da quindici milioni di euro più bonus: il difensore spagnolo classe 2003 attualmente impegnato con la nazionale olimpica spagnola dopo quest'avventura francese diventerà un nuovo calciatore nerazzurro.