Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per Beste servono 12-15 milioni. Come terzino destro piace Fresneda

Roma, per Beste servono 12-15 milioni. Come terzino destro piace FresnedaTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 12:45Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport fa il punto sulle prossime mosse della Roma sul mercato. Ghisolfi e De Rossi si guardano intorno, studiano, analizzano e pianificano quali saranno i prossimi step tra acquisti e cessioni: in Bundesliga Jan-Niklas Beste è monitorato con molta attenzione. I media tedeschi parlano di imminente una offerta dei giallorossi, mentre il presidente poche ore fa ha aperto pubblicamente alla sua cessione al giusto prezzo (12-15 milioni).

Con il superagente Ramadani si è parlato di Chiesa e Boga, ma un altro giocatore della scuderia è Banza, centravanti del Braga che interessa, e Ivan Fresneda, il terzino destro spagnolo che in questa stagione allo Sporting Lisbona è stato decisamente sfortunato tra ambientamento e infortunio alla spalla. Ma è un prospetto che piace, come vice del titolare e che può rientrare in maniera più approfondita nei discorsi tra Ghisolfi e Ramadani.

Difficile che possa andare avanti invece l’interessamento per Bellanova che il Torino valuta addirittura 25 milioni di euro: troppo per un esterno basso, una richiesta che potrebbe spingere Ghisolfi a direzionare altrove il proprio sguardo per il ruolo. Ne chiede circa dieci in meno il Lilla per Tiago Santos, altro giocatore entrato nell’orbita giallorossa, così come Doué del Rennes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile