Roma, per Beste servono 12-15 milioni. Come terzino destro piace Fresneda
Il Corriere dello Sport fa il punto sulle prossime mosse della Roma sul mercato. Ghisolfi e De Rossi si guardano intorno, studiano, analizzano e pianificano quali saranno i prossimi step tra acquisti e cessioni: in Bundesliga Jan-Niklas Beste è monitorato con molta attenzione. I media tedeschi parlano di imminente una offerta dei giallorossi, mentre il presidente poche ore fa ha aperto pubblicamente alla sua cessione al giusto prezzo (12-15 milioni).
Con il superagente Ramadani si è parlato di Chiesa e Boga, ma un altro giocatore della scuderia è Banza, centravanti del Braga che interessa, e Ivan Fresneda, il terzino destro spagnolo che in questa stagione allo Sporting Lisbona è stato decisamente sfortunato tra ambientamento e infortunio alla spalla. Ma è un prospetto che piace, come vice del titolare e che può rientrare in maniera più approfondita nei discorsi tra Ghisolfi e Ramadani.
Difficile che possa andare avanti invece l’interessamento per Bellanova che il Torino valuta addirittura 25 milioni di euro: troppo per un esterno basso, una richiesta che potrebbe spingere Ghisolfi a direzionare altrove il proprio sguardo per il ruolo. Ne chiede circa dieci in meno il Lilla per Tiago Santos, altro giocatore entrato nell’orbita giallorossa, così come Doué del Rennes.