Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, per Baldanzi ottimismo crescente: oggi nuovi contatti, l'Empoli ci prova per due giovani

Roma, per Baldanzi ottimismo crescente: oggi nuovi contatti, l'Empoli ci prova per due giovaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 10:15Serie A
di Simone Bernabei

Le uscite, oramai imminenti, di Andrea Belotti e Marash Kumbulla regalano un po' di spazio di manovra alla Roma per quanto riguarda l'ultimo acquisto da aggiungere alla rosa di Daniele De Rossi. Ed il nome caldo in questo senso è quello di Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell'Empoli che Tiago Pinto ha individuato come ideale sostituto di Paulo Dybala nella rosa di DDR.

L'operazione nel suo totale avrà costi di poco superiori ai 15 milioni di euro considerando l'iniziale prestito e l'obbligo di riscatto al termine di questa stagione, con le parti che si riaggiorneranno questa mattina per definire i dettagli del caso: l'ottimismo è alto, con un altro giocatore della Primavera giallorossa che potrebbe fare il percorso inverso. L'Empoli vorrebbe Niccolò Pisilli, ma la Roma difficilmente si priverà del suo 2004. Così i ragionamenti dovrebbero spostarsi su Riccardo Pagano, centrocampista classe 2004.

Il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, aveva commentato così le voci su un possibile trasferimento alla Roma del suo trequartista. “Siamo contenti sicuramente per Baldanzi perché è un giocatore dell’Empoli, non è un argomento che tratto coi miei ragazzi il mercato perché siamo immersi nel lavoro che dobbiamo fare. Dobbiamo creare un castello, la dimostrazione è che loro ci credono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile