Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, nuova idea per il centravanti: nel mirino c'è anche il francese Mateta del Palace

Roma, nuova idea per il centravanti: nel mirino c'è anche il francese Mateta del PalaceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 luglio 2024, 14:00Serie A
di Dimitri Conti

La Roma prosegue nella caccia al centravanti e i profili sui quali lavorano gli uomini mercato dei giallorossi continuano a sommarsi. Nei giorni precedenti a Alexander Sorloth del Villarreal (club che ha sempre richiesto il pagamento della clausola da quasi 40 milioni di euro) si sono aggiunti anche i profili di Youssef En Nesyri del Siviglia (sul quale c'è anche il Fenerbahce del grande ex Mourinho) ma pure Jonathan David, tornato in auge ora che è arrivato a meno di un anno dalla scadenza di contratto con il Lille.

E non ci sono solo questi profili tra le principali idee di mercato della Roma. Come si apprende dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, in corsa c'è anche Jean Philippe Mateta (27 anni), in forza al Crystal Palace in Premier League. Il francese classe 1997, scrive il quotidiano stampato in carta rosa, potrebbe essere una soluzione low cost da prendere in caso di mancata cessione di Tammy Abraham.

Sono 19 le reti segnate in stagione da Mateta, nelle 39 gare in cui è stato mandato in campo nella passata stagione con le Eagles di Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile