Roma, non solo l'allenatore. Tre profili per il dopo Tiago Pinto: Mitchell in pole
Non solo il cambio di allenatore. La Roma in queste settimane è al lavoro anche per individuare l'erede di Tiago Pinto, general manager che ha già annunciato la fine della sua avventura capitolina tra un paio di settimane. In questo momento sono tre i profili che sta valutando la proprietà con l'inglese Paul Mitchell che in questo momento è in vantaggio. Classe '81, è stato incontrato recentemente dal principale uomo di fiducia della proprietà, Marc Watts.
Ci sono poi, scrive il 'Corriere dello Sport', altri due profili che sta valutando la proprietà. Il primo è quello di Cristopher Vivell, 37 anni, al quale le cronache attribuiscono la scoperta di Haaland ai tempi del Salisburgo, altro club della galassia Red Bull. Il secondo è quello di Ricky Massara, che a Trigoria ha lavorato come vice di Sabatini e pure da solo nel momento più delicato della gestione Pallotta.
Lo scorso quattro gennaio così la Roma annunciò il divorzio da Tiago Pinto al termine della sessione di calciomercato in corso: "L’AS Roma e Tiago Pinto comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto con effetto a partire da sabato 3 febbraio 2024. L’AS Roma esprime gratitudine a Tiago Pinto per l‘incrollabile dedizione e il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi tre anni e gli augura le migliori fortune per il futuro".