Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Mourinho: "L'Inter dovrebbe vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio sulle altre"

Roma, Mourinho: "L'Inter dovrebbe vincere lo scudetto con 20 punti di vantaggio sulle altre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 ottobre 2023, 15:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Jose Mourinho, tecnico della Roma, nella sua intervista a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga in Europa League, ha parlato anche della prossima partita di campionato, con i suoi che sfideranno l'Inter, gara nella quale non potrà essere in panchina a causa della squalifica rimediata per l'espulsione nel finale di gara contro il Monza: "Giocheremo con una squadra che secondo me dovrebbe vincere il campionato con 20 punti di vantaggio. Per giocare con loro dovremo essere al livello più alto. Ci proveremo, andremo là a giocarcela, ma prima c'è domani, e sarà dura".

Rivedremo Cristante in difesa contro lo Slavia Praga? El Shaarawy può giocarsi il posto?
"Sì, può. Non siamo l'Inter, non possiamo fare un turnover di 5 giocatori come hanno fatto loro in Champions. Non possiamo, siamo in difficoltà ma troviamo sempre le soluzioni. Domani avremo cinque bambini in panchina e non possiamo fare turnover".

Le dispiacerà non essere in panchina contro l'Inter?
"Tanti idioti hanno detto cose che solo un idiota può dire. Ancora più idiota è che lo dica qualcuno del mondo del calcio. Io sono l'allenatore della Roma, voglio giocare con la mia squadra. Purtroppo è successo quello che è successo all'ultimo minuto della gara contro il Monza. La cosa che mi dispiace è che non potrò essere con i miei giocatori. Se merito o no la squalifica non lo so, ma deve essere uguale per tutti. Ho visto altri allenatori fare lo stesso gesto che ho fatto io, altri anche peggio, ma per me è sempre la stessa storia. Ho avuto un atteggiamento corretto tutta la stagione, ora sono stato espulso. Se è per me però deve essere per tutti".

Clicca qui per l'intervista completa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile