Roma ko in Europa League, l'analisi di Pellegrini: "È stata una giornata un po' sfortunata"
Prosegue male l'avventura della Roma in Europa League. Dopo il pareggio alla prima giornata, i giallorossi guidati da Ivan Juric vanno incontro ad una brutta sconfitta nella trasferta svedese contro l'Elfsborg. Alla fine vincono i ragazzi di Oscar Hiljemark 1-0, con rete di Baidoo su calcio di rigore pochi secondi prima della fine del primo tempo.
Queste le parole del centrocampista giallorosso, Lorenzo Pellegrini, rilasciate ai canali ufficiali del club: "Bisogna guardare avanti con fiducia e lavorare forte come stiamo facendo. Ci dispiace tantissimo del risultato, non siamo venuti qui per non vincere la partita. Secondo me la squadra non ha sbagliato atteggiamento, c’è qualcosa che non è andato altrimenti non avremo perso, cose che secondo me fanno parte di un tempo giusto per apprendere al 100 % quello che ci viene richiesto e quello che condividiamo con il mister. Secondo me è roba di dettagli. Loro hanno fatto gol su un rigore, hanno avuto qualche ripartenza ma nulla di più. Noi abbiamo condotto tutta la partita per tanti periodi del match siamo stati tanti offensivi e abbiamo avuto tante occasioni. È stata una giornata un po’ sfortunata dove alcune cose non sono andate bene, ci dispiace tantissimo per tutti quanti, per noi e per i tifosi che sono stati qui a sostenerci", le parole riportate da vocegiallorossa.it.
Quanto è importante chiudersi subito? C’è una partita tra poche ore.
“C’è una partita tra poche ore che è una fortuna in questi casi perché si ha subito la possibilità di rimediare al risultato che c’è stato stasera. Guarderemo e analizzeremo con il mister tutti i dettagli che potevano essere fatti meglio per vincere questa sera. Domenica ci aspetta una partita importante di campionato che non vogliamo sbagliare”.