Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Karsdorp fuori dal progetto di De Rossi: sirene turche per il terzino olandese

Roma, Karsdorp fuori dal progetto di De Rossi: sirene turche per il terzino olandeseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 16:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Roma al lavoro in vista della prossima stagione, sia sul campo che sul mercato. Settimane calde in questo senso, con i primi colpi in entrata - Le Fee su tutti - ma anche diverse operazioni volte a piazzare altrove giocatori che non rientrano nei piano del tecnico Daniele De Rossi. Fa parte di questa categoria Rick Karsdorp, reduce da una stagione in cui è entrato in rotta di collisione con Mourinho e poi non ha sfruttato come avrebbe dovuto le occasioni concesse da DDR.

L'esterno olandese non farà parte della rosa che affronterà la prossima annata: manca solo una squadra a cui cederlo. Per la verità, un apio di offerte nelle ultime ore sono arrivate. Stando a quello che riporta Il Messaggero, Karsdorp piace in Turchia e più nello specifico al Besiktas - fresco di ingaggio di Ciro Immobile - e al Trabzonspor. In entrambi i casi, si parla di un'offerta non superiore ai 3 milioni di euro.

Da capire se tale proposta sia in linea con le aspettative giallorosse per liberarsi di questo esubero. Nel frattempo, l'olandese è ormai fuori rosa. Ieri, per esempio, non era nemmeno a Trigoria per l'allenamento. Differenza chiara con altri giocatori tipo Ndicka, che è tornato dalle ferie e ha cominciato la preparazione con la squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile