Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Juric: "Risultato negativo, meglio un punto ma non possiamo essere soddisfatti"

Roma, Juric: "Risultato negativo, meglio un punto ma non possiamo essere soddisfatti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 21:04Serie A
di Marco Pieracci

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza così ai microfoni di Sky Sport il pareggio 1-1 nella gara di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e altri di negatività, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione".

Gli errori individuali sono questioni tecniche o possono essere dovuti alla poca tranquillità dei giocatori?
"Non so che dirti, li stiamo commettendo. Capita, può essere anche un fattore mentale. A noi capita spesso. Dispiace, perché i ragazzi stanno dando tutto ma non riescono a raccogliere quello che vorrebbero".

La situazione si poteva gestire meglio?
"La partita non è stata brillantissima, nel secondo tempo abbiamo avuto delle occasioni e trovato il gol. Purtroppo stiamo facendo degli errori individuali che paghiamo. Il calcio è così. Non riusciamo a essere tosti a sufficienza, per vincere anche le partite nelle quali non siamo brillanti".

C'è una via di fuga per uscire da questa negatività?
"Ci sono stati momenti molto positivi, dove sono mancati i risultati che potevano darci slancio, succede sempre qualcosa. Adesso c'è tutta questa negatività, com'è giusto che sia visti i risultati. Dobbiamo essere forti per uscire da questa situazione".

Si aspetta un faccia a faccia con la proprietà?
"In tutto questo periodo ho pensato solo ad allenare, lascio correre tutto il resto cercando di fare bene il mio lavoro perché sul resto non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile