Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, El Shaarawy: "Ho sempre avuto grande stima di De Rossi, ne ho ancora di più adesso"

Roma, El Shaarawy: "Ho sempre avuto grande stima di De Rossi, ne ho ancora di più adesso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 20:38Serie A
di Lidia Vivaldi

E' tutto pronto per il fischio d'inizio di Salernitana-Roma all'Arechi: nell'immediato pre partita Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare il momento in casa giallorossa. Non poteva mancare un commento sul nuovo tecnico Daniele De Rossi:

"La Nazionale? Sicuramente è un mio obiettivo, avevo già ritrovato la maglia ma la continuità è una cosa che ricerco sempre. Il ruolo di esterno di attacco è quello che preferisco, anche se all'occorrenza faccio anche altri ruoli senza nessun problema. Trovandomi vicino alla porta ho sicuramente più occasioni, e i numeri sono diversi. Oggi a prescindere dal ruolo e dall'individualità, sarebbe importantissimo per noi portare a casa i tre punti."

Qual è stato il tuo primo pensiero quando hai saputo che De Rossi sarebbe stato il nuovo allenatore?
"L'ho sempre ammirato, anche da compagni di squadra, ho sempre avuto grande stima di lui e ne ho ancora di più adesso. E' in un altro ruolo ma ha comunque mantenuto quell'atteggiamento da fratello maggiore. E' un onore e speriamo di fare bene per noi ma soprattutto per lui."

Hai già chiesto qualche informazione su Angelino?

"Sono contento che arrivi, è un giocatore di qualità con un ottimo piede. Mi auguro che possa darci una mano."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile