Roma, Danso ha lasciato il suo hotel dopo lo stop alla trattativa: le immagini del difensore
La notizia è stata ufficializzata ieri sera: il passaggio di Kevin Danso dal Lens alla Roma è saltato. Il difensore non ha infatti superato le visite mediche con il club giallorosso e come di può notare dalle foto di TMW ha lasciato da pochi minuti l'hotel Hilton dove si stanno svolgendo le ultime ore di calciomercato nella Capitale e dove, tra l'altro, da poco è arrivato anche Tiago Djalo, che sarà preso dalla Roma in prestito dalla Juventus.
Oltre a Djalo la dirigenza giallorossa è comunque alla ricerca anche di un altro difensore, con la dirigenza che sta provando a convincere Mats Hummels, attualmente svincolato.
Il comunicato del Lens di ieri sera.
"Kevin Danso rimane al Lens, si sono interrotte le trattative con la Roma dopo aver raggiunto l'accordo. Danso non si unirà a loro. La lunga interpretazione di una visita medica è stata la causa di questo trasferimento interrotto. Ora il club va interrogandosi sulle ragioni di fondo della mancata validazione di questo movimento per un giocatore attentamente monitorato e che ha inanellato stagioni con più di 30 partite sia sui campi francesi che internazionali. Manteniamo la massima fiducia nel nostro pilastro difensivo, avremo il piacere di sottoporlo a un adeguato protocollo prima di fargli vestire nuovamente i nostri colori".