Roma, Cristante: "Abbiamo fatto un bel filotto, ma i bonus sono finiti"

La Roma continua la sua risalita in classifica con un netto successo contro il Monza. Un 4-0 che porta la firma anche di Bryan Cristante, tornato protagonista dopo un lungo infortunio. Il centrocampista, intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita, ha analizzato la prestazione personale e di squadra, sottolineando l'importanza di proseguire su questa strada per raggiungere l'obiettivo Europa.
Quanto volevi una prestazione così?
"È importante, davvero. Sto tornando da un infortunio piuttosto lungo, adesso sto riprendendo continuità, quindi era fondamentale fare una bella partita. Ma la cosa più importante era portare a casa i tre punti per continuare la nostra striscia positiva."
Ti segnalo che hai già fatto 101 tocchi in questa partita.
"No, non lo sapevo."
A proposito di Ranieri, non ci è sfuggito il vostro scambio di sguardi dopo il tuo gol. Ci racconti cosa c'era dietro?
"Prima della partita mi aveva fatto notare che da un po' non arrivava un gol su calcio piazzato. Oggi è arrivato e quindi c'è stato questo scambio di sguardi."
Dieci risultati utili consecutivi: avete la percezione di iniziare a fare davvero paura alle altre per l'Europa?
"Abbiamo ancora un bel po' da recuperare perché all'inizio abbiamo fatto davvero poco. Però sicuramente siamo sulla strada giusta. Abbiamo fatto un bel filotto che ci ha aiutato a riattaccarci alle posizioni per l'Europa e bisogna continuare, perché i bonus li abbiamo già giocati tutti."
