Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Bove: "Posso migliorare con i consigli di un campione come De Rossi, sono felice"

Roma, Bove: "Posso migliorare con i consigli di un campione come De Rossi, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 09:50Serie A
di Daniel Uccellieri

Edoardo Bove, centrocampista della Roma, ha parlato ai canali ufficiali dei giallorossi dopo la vittoria di ieri sera sul campo della Salernitana:

La partita?
"Una partita durissima, vale tanto perché loro erano in un momento difficile. Ernao spinti dal loro pubblico, c'era un ambiente bellissimo. Siamo entrati in campo con grandissima intensità, muovevamo bene la palla. Poi 2-3 ripartenze ci hanno dato fastidio e abbiamo iniziato a muoverla più lentamente. Nel secondo tempo siamo rientrati da grande squadra e abbiamo mostrato le nostre capacità. Poi abbiamo preso gol e siamo un po' arretrati ma ci sta, abbiamo lottato da grande squadra e siamo davvero contenti".

Su cosa state lavorando in questi giorni?
"Stiamo lavorano su alcuni concetti che prima erano diversi, come normale che sia avendo cambiato allenatore. Ora le uscite con la palla sono differenti. Credo che la cosa che dobbiamo migliorare è attaccare di più la porta e riempire l'area con più giocatori. Però abbiamo controllato bene la partita".

Cosa ti sta dando De Rossi?
"Tanti consigli. Sta a me coglierli. Sono davvero felice perché so che posso migliorare con i consigli di un campione come lui. Posso solo lavorare. Apprezzerò tutti i consigli e le critiche e lavorerà fino alla fine per migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile