Rivedi Conceicao dopo il gol vittoria in Champions: "Voglio continuare a dare il meglio"
La Juventus in Champions viaggia a punteggio pieno. Dopo la vittoria col PSV Eindhoven, la squadra di Thiago Motta vince ancora superando 3-2 il Lipsia in rimonta. Alla Red Bull Arena nel primo tempo il gioiello Sesko sblocca il match in contropiede (30'), poi nella ripresa succede di tutto: Vlahovic pareggia (50') con una zampata, poi, dopo l'espulsione di Di Gregorio per fallo di mano fuori area (59'), i bianconeri vanno ancora sotto per un rigore di Sesko (65'), ma ribaltano il risultato grazie a una magia sempre di Vlahovic (68') e al colpo decisivo di Conceicao (82'), entrato nelle prime battute del primo tempo al posto dell'infortunato Nico Gonzalez
Queste le parole di Francisco Conceicao a Sky Sport nel post gara: "E' stata una vittoria molto difficile contro un'ottima squadra. Voglio approfittare di questo momento per ringraziare tutti, tutte le persone dello staff, tutti i compagni per aver ottenuto questa vittoria. Siamo la Juventus, è una vittoria molto importante e adesso dobbiamo pensare alla prossima".
Che cosa ti chiede Thiago Motta?
"Mi chiede di fare quello che so fare, mi dà molta libertà, mi dà spazio, a me e a tutti gli altri giocatori. Mi sto trovando molto bene da questo punto di vista. Sono molto contento, tutta la squadra si sta trovando molto bene, ora non posso fare altro che continuare a dare il massimo per lo staff, i compagni e la Juventus".
RIVEDI LE PAROLE DI CONCEICAO!