Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retroscena Inter: colloqui con gli agenti di Joao Felix, Asensio e Rashford. I motivi dei no

Retroscena Inter: colloqui con gli agenti di Joao Felix, Asensio e Rashford. I motivi dei noTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:30Serie A
di Andrea Piras

Mercato senza colpi per l'Inter. La formazione nerazzurra ha concluso questa sessione invernale di trattative con l'arrivo dalla Roma di Zalewski per la corsia di sinistra. Un innesto importante per Simone Inzaghi che avrà un'alternativa in più sulla fascia insieme al titolare Dimarco. Eppure gli innesti sarebbero potuti essere di più se non fosse stato per alcune dinamiche che hanno bloccato eventuali arrivi. Si tratta di alcuni giocatori che sono considerati ai margini del progetto tecnico della società di viale della Liberazione.

I retroscena su Arnautovic e Correa
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il West Ham avrebbe chiesto in sede di mercato Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco però avrebbe rifiutato la destinazione in Premier League. Joaquin Correa invece sarebbe stato sondato dal Cagliari ma anche l'ex Lazio non avrebbe voluto lasciare la Milano nerazzurra in questo gennaio.

Le alternative dell'Inter
I rifiuti dei due calciatori avrebbe così bloccato ogni tipo di trattativa in entrata. La dirigenza infatti aveva avviato alcuni colloqui con gli agenti di Joao Felix, Asensio (questo il preferito da parte degli uomini mercato dell'Inter) e Rashford. Alla fine però a questi colloqui non hanno seguito alcune trattative in quanto le uscite non si sono concretizzate. Con il mercato nerazzurro chiuso senza colpi in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile