Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rebic e Sansone in bilico. Pelmard legato alla Serie A. Prestiti e scadenze Lecce: il punto

Rebic e Sansone in bilico. Pelmard legato alla Serie A. Prestiti e scadenze Lecce: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 gennaio 2025, 14:45Serie A
di Raimondo De Magistris

A sei mesi dalla fine della stagione, sono sette i giocatori legati al Lecce da un contratto valido fino al prossimo 30 giugno. Si tratta di Nicola Sansone, Ante Rebic, Kevin Bonifazi, Johann Helgason, Andy Pelmard, Jeppe Corfitzen ed Ed McJannet.

Rebic e Sansone: colloqui a Primavera inoltrata
Ante Rebic e Nicola Sansone sono i due casi più importanti su cui Pantaleo Corvino e tutto lo staff mercato giallorosso dovranno prendere una decisione verso la fine della stagione. Entrambi arrivati da svincolati, hanno un contratto in scadenza a giugno senza alcuna opzione: sarà necessario confrontarsi per decidere se andare o meno avanti insieme.

Saluteranno Bonifazi e McJannet. E Corfitzen?
Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Bologna, Kevin Bonifazi non ha ancora collezionato minuti soprattutto a causa di un problema al ginocchio. Ora il difensore è tornato a disposizione, ma non sembrano esserci i presupposti per trattenerlo. Al massimo resterà fino a giugno. L'irlandese Ed McJannet verrà mandato a giocare se sarà lo stesso diretto interessato a chiederlo: parola di Corvino. Potrebbe accadere lo stesso per Corfitzen, giocatore che ha vissuto un 2024 caratterizzato da un brutto infortunio.

Helgason, l'avventura continua. Pelmard, obbligo di riscatto dal Clermont con la salvezza
In questi due casi non ci sono dubbi: per Helgason la società ha deciso che l'opzione per la stagione 2025/26 verrà esercitata. Prestito con obbligo di riscatto condizionato per Pelmard: l'operazione col Clermont è stata definita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile