Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanto vale Gudmundsson? Dopo Dragusin il Genoa può anche non vendere

Quanto vale Gudmundsson? Dopo Dragusin il Genoa può anche non vendereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 17:28Serie A
di Andrea Losapio

Quanto vale Albert Gudmundsson? Nella giornata che non ha visto il suo nome entrare nel tabellino, l'islandese è stato comunque l'uomo della rimonta. Perché una sua punizione, tirata perfettamente sopra la barriera ed erroneamente sulla traversa piena, ha portato Retegui a insaccare da pochi passi il pareggio dopo l'iniziale vantaggio da parte del Lecce con Krstovic. Poi Ekuban ha firmato il definitivo sorpasso, con un'altra giocata di Gudmundsson in mezzo al campo con il tacco ad aprile la difesa avversaria.

Così oggi si è parlato di un possibile assalto di Gudmundsson da parte della Fiorentina, dopo l'interessamento della Lazio datato la scorsa settimana. Situazione difficile principalmente per due motivi: il primo è che il Genoa può chiedere dai 25 ai 30 milioni per il giocatore, chiaramente fuori budget per i viola. Poi dopo la cessione di Radu Dragusin, al Tottenham, depauperare ulteriormente la rosa sarebbe il peccato originale. Per raggiungere la salvezza l'islandese può diventare un fattore, al netto del più 10 sul terzultimo posto.

Queste le parole di Gudmundsson la scorsa settimana sulla stagione in corso con il Grifone."Non ho un obiettivo preciso, voglio solo continuare a godermi ogni momento e continuare a essere decisivo per la squadra, in questo modo sicuramente arriveranno delle belle cose. Il soprannome folletto? Non mi piace tanto... Provo solamente a dare il meglio per me stesso e per la squadra in ogni momento. Mentre lo faccio voglio godermelo e divertirmi. Con il Genoa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile