Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Policano: "Buongiorno agli Europei ci andrà di sicuro, speranze anche per Bellanova e Ricci"

Policano: "Buongiorno agli Europei ci andrà di sicuro, speranze anche per Bellanova e Ricci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 12:30Serie A
di Simone Lorini

Nell'edizione odierna de La Stampa, trova spazio anche un'analisi di Roberto Policano, ex giocatore del Torino, riguardo la possibile convocazione in Nazionale di Bellanova e Ricci, oltre alla certezza Buongiorno: "Sarebbe bello vedere tre granata vestirsi d’Azzurro, comunque vada dimostra che gli italiani del Toro sono ottimi elementi. Buongiorno agli Europei ci andrà di sicuro e potrebbe anche far parte del gruppo dei titolari. Continua a crescere e si merita quel palcoscenico.

Ha fatto la scelta giusta a restare l’estate scorsa. D’altronde, è risaputo che Juric sotto l’aspetto difensivo può insegnarti molto. La sua mano si vede anche con Bellanova che sta facendo un ottimo campionato, sfoggiando grandi qualità atletiche e fisiche, ma pure una discreta tecnica.

Ha tutte le carte in regola per entrare nel giro della Nazionale, anche se il gioco di Spalletti non so quanto possa favorirlo. Ha una bella concorrenza: Di Lorenzo è affermato, Darmian sta facendo bene... Se la disputa con Spinazzola. Merita di essere visto e se segnasse qualche gol in più le sue chance aumenterebbero. Pure Ricci può sognare, ma deve fare un super finale di stagione. Ne ha diversi che gli partono davanti per esperienza e attitudine a gare internazionali. Ma anche lui prima o poi arriverà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile