Piqué diventa... bianconero: maglia vintage della Juve alla finale del Mondiale della Kings
Maglia speciale per Gerard Piqué a margine della finale del Mondiale della Kings League, di scena proprio in questi minuti all'Allianz Stadium di Torino. L'ex difensore del Barcellona, nonché inventore del torneo, ha omaggiato i padroni di casa indossando una casacca vintage della Juventus. Il match più atteso della Kings vede affrontarsi Brasile e Colombia. Ricordiamo inoltre che proprio Piqué fu vicino a trasferirsi alla Vecchia Signora, prima di tornare al Barça dall'Arsenal.
L'intervista di TMW a Leonardo Bonucci, presente alla finale al fianco di Piqué
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW e degli altri media presenti alla finale del Mondiale della Kings League. Queste le dichiarazioni del capitano della formazione azzurra nel torneo inventato da Gerard Piqué:
Che esperienza è stata la Kings League per lei?
"Mi sono divertito moltissimo, è stata un'esperienza entusiasmante che ha risvegliato in me emozioni che non vivevo da tanto tempo. È un calcio completamente diverso rispetto a quello che ero abituato a giocare, ma sono convinto che avrà un grande futuro. Sugli spalti ho visto tanti giovani, questo è l'elemento che farà la differenza".
Come ha visto la Juventus nel derby?
"La Juve sta attraversando un momento complicato, ce lo dicono i risultati. Io però sono altrettanto convinto che vedremo un futuro roseo con Thiago Motta, Giuntoli e la squadra, perché c'è un percorso da fare che non dà risposte nell'immediato ma le darà in futuro".