Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pereyra in pressing, vuole la Juve. Si lavora per trovare un accordo con l'Udinese

Pereyra in pressing, vuole la Juve. Si lavora per trovare un accordo con l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 18:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Giacomo Bonaventura o Roberto Pereyra. La Juventus lavora per chiudere questa finestra di calciomercato con l'innesto di un centrocampista esperto e già pronto che possa immediatamente entrare nelle rotazioni di Massimiliano Allegri. Per il centrocampista della Nazionale la Fiorentina ha immediatamente alzato un muro, anche perché è vero che Bonaventura è in scadenza - e non c'è l'accordo per il rinnovo - ma nel contratto sottoscritto un anno fa c'è una opzione automatica per la stagione 2024/25 legata al numero di presenze. E Bonaventura, in questa stagione, è uno dei titolari fissi dell'undici di Vincenzo Italiano.

Discorso diverso per il Tucu Pereyra che a metà settembre è tornato a vestire la maglia dell'Udinese con un contratto fino al prossimo 30 giugno. Saputo dell'interesse della Juventus, il centrocampista argentino ha immediatamente aperto a questa possibilità e spera che l'affare possa concretizzarsi. Serve però l'accordo con l'Udinese, che chiede 3-4 milioni di euro e tendenzialmente non vorrebbe perdere un giocatore su cui mister Cioffi conta e non poco per la volata salvezza.

I contatti andranno avanti anche nelle prossime ore. Quello di Pereyra sarebbe eventualmente un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Juventus dal 2014 al 2016: in quelle due stagioni tra campionato e coppe ha collezionato 68 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile