Pavoletti: "Persi pezzi importanti, ma Nicola ha dato enfasi. Col Como ce la giochiamo alla pari"
L'attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti è stato ospite della trasmissione "Il Cagliari in diretta" su Radiolina. Queste le sue principali dichiarazioni riportate da Tuttocagliari.net: "La Serie A è un ottimo campionato, l'Atalanta ha vinto la Coppa, la Roma ci è andata vicina e anche la Fiorentina. Ci perdiamo i fenomeni perché negli altri campionati ci sono più soldi, o meno pressioni come in Arabia Saudita".
Sulla prossima sfida con la neopromossa Como.
"Il Como ha una proprietà importante, dovranno calarsi nella mentalità della Serie A. Riuscire a dare un'anima e un gioco non è semplice. Ce la giocheremo alla pari anche se hanno fatto degli ottimi acquisiti. Giochiamo in casa, arrivano da una sconfitta... Poi dipende dal gruppo che hai, a volte questo ti fa preparare meglio le partite. Noi siamo in fiducia, questo ci fa ben sperare ed è ciò che ci chiede il mister. Quando lavori bene durante la settimana poi la domenica di solito raccogli i frutti".
Sul mercato estivo.
"Abbiamo perso pezzi importanti, invece piano piano con vari inserimenti e con i ragazzi che c'erano anche l'anno scorso, abbiamo ripreso la strada che voleva mister Ranieri. Poi piano piano abbiamo conosciuto meglio anche mister Nicola, che ha preso quella strada con un'enfasi diversa".