Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo"

Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 settembre 2024, 17:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Claudio Pasqualin, presidente di AvvocatiCalcio e operatore di mercato, nell'intervista rilasciata a TMW, ha parlato anche dell'Inter e dello 0-0 contro il Manchester City: "Non ho trovato nessuno che non abbia pronosticato l'Inter come probabile vincitrice dello Scudetto. Anche ieri Inzaghi ha ricevuto ulteriori applausi, l'impostazione della squadra è stata molto, molto positiva, così come il coraggio di essere partiti con Lautaro in panchina. È la favorita per lo Scudetto, sono tutti d'accordo. Così come tutti vedono la Juventus come principale rivale, seguita dal Napoli e dall'Atalanta, il problema è il Milan".

Fonseca è a rischio?
"Sì, la sensazione è questa. Può essere a rischio, un ulteriore ko può far sì che salti, in una gara come il derby poi...".

Il Napoli di Conte le sta piacendo?
"Sì, si è ripreso alla grande dopo un esordio infelice, il suo lavoro comincia a vedersi. L'arrivo di Lukaku gli dà ragione, è stata una mossa importante e decisiva anche a livello popolare, infatti non si parla più di Osimhen".

Clicca qui per leggere tutta l'intervista a Claudio Pasqualin.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile