Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Rosenzweig: "Non rispettata la scadenza per le imposte. Affronteremo le conseguenze"

Triestina, Rosenzweig: "Non rispettata la scadenza per le imposte. Affronteremo le conseguenze"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:34Serie C
di Luca Bargellini

Nel pomeriggio di ieri è trapelata la notizia che la Triestina poteva incorrere in una nuova penalizzazione per alcuni errori commessi prima della deadline del 17 febbraio. Notizia, questa, confermata oggi dal presidente del club alabardato Ben Rosenzweig nel corso di una conferenza stampa appositamente indetta:

"La scadenza per il versamento delle imposte relative agli stipendi non è stata rispettata - si legge su CitySport.news -. Stiamo parlando con FIGC e Lega Pro, fornendo tutte le delucidazioni del caso, e aspettiamo le loro decisioni. Sono pronto ad affrontare le conseguenze. Solitamente pianifichiamo le scadenze e i fondi necessari per rispettarle, ho commesso un errore in questo senso. Il momento per la squadra è buono e spiace che questa situazione possa in qualche modo interromperlo. Ma le frustrazioni legittime della piazza vanno rivolte soltanto verso di me.

LBK Capital rimane proprietario esclusivo del 100% di Triestina Calcio e accoglie regolarmente nuovi partner nel suo capitale, il completamento di queste aggiunte ha portato a un ritardo nell'invio delle risorse in Italia. Ma non significa che io o il fondo abbiamo intenzione di abbandonare la Triestina, anzi sono venuto qui proprio per assicurare che il mio impegno in questo progetto è più intenso che mai e sono sempre più convinto nelle sue potenzialità. Trieste è diventata una seconda casa per me, sono stato accolto a braccia aperto e le persone mi hanno mostrato sostegno e fiducia. Mi dispiace avere deluso la città, ma sappiate che ho dedicato e continuerò a dedicare tutto me stesso nella Triestina. È già stata investita una somma significativa nella società e il lavoro dietro le quinte negli Stati Uniti per rafforzare il capitale continua”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile