Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, sistemata la difesa occhi sull'attacco: Kelsy dello Shakhtar è un'idea

Parma, sistemata la difesa occhi sull'attacco: Kelsy dello Shakhtar è un'ideaTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:38Serie A
di Simone Bernabei

Il Parma ha definito nelle scorse ore l'arrivo di Alessandro Vogliacco dal Genoa, col difensore che dopo aver svolto le visite mediche di rito ha firmato il suo nuovo contratto. Sistemata la difesa, grazie anche agli arrivi del portiere Marcone e del centrale Lovik, il focus degli uomini mercato del presidente Krause è ora incentrato sull'attaccante da aggiungere alla rosa di Fabio Pecchia per la seconda parte di stagione.

Visto il grave infortunio di Charpentier, i crociati hanno il solo Bonny nel ruolo di prima punta e per questo motivo i dirigenti stanno cercando di accelerare per aggiungere una nuova punta di riferimento. Il nome proposto dalla Gazzetta dello Sport è quello di Kevin Kelsy, punta classe 2004 di proprietà dello Shakhtar Donetsk che ha una valutazione di 2,5 milioni di euro per il cartellino e per il quale c'è una trattativa in corso.

Un'alternativa è il danese Laurs Skjelerup, classe 2002 di proprietà del Göteborg. "Ho parlato col mio agente, qualcosa so ma io non ho fretta. Il Parma è un club noto, lo conosco, ma non è ancora successo nulla e non ho idea se accadrà qualcosa", aveva detto nei giorni scorsi il giocatore interpellato sull'interesse della società ducale per questa sessione di mercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile