Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sconfitto a Como, Billing pensa al suo debutto: "Orgoglioso della prima gara per il Napoli"

Sconfitto a Como, Billing pensa al suo debutto: "Orgoglioso della prima gara per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Yvonne Alessandro

Nonostante la brutta sconfitta rimediata sul campo del Como ieri nel lunch match domenicale, nella formazione titolare del Napoli ieri è comparsa una new entry. Philip Billing, centrocampista centrale prelevato dal Bournemouth in prestito a gennaio, ha debuttato in Serie A e con la maglia azzurra nel match perso 2-1 contro i lariani di Cesc Fabregas. All'indomani della debacle, il giocatore danese ha celebrato l'esordio con un post su Instagram: "Il risultato ieri fa male. Ma orgoglioso di giocare la mia prima partita per questa squadra. Continuiamo sempre".

Nel pre-partita della partita al Sinigaglia, il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha motivato così la scelta di schierare Philip Billing dal primo minuto nella formazione titolare: “Billing è per cercare di ampliare un po’ la possibilità di intervenire su giocatori che fino ad ora non hanno mai giocato. Ha raggiunto un’ottima condizione fisica e lo vedo pronto. Poi c’è il fattore diffida di Anguissa ma vogliamo più che altro ampliare il parco giocatori che abbiamo. Siamo qui per fare una grande partita”.

Quanto al presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha pubblicato un tweet sul suo profilo X per lanciare un segnale alla squadra e ad Antonio Conte per la corsa scudetto e la prossima super sfida ad alta tensione contro l'Inter al Maradona: "Non è un punto in meno dall'Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile