Parma, Pecchia: "Ci sta perdere Balogh dopo 6 mesi. Da Cancellieri ci aspettiamo di più"
Sconfitta amara per il Parma, che viene battuto 1-0 sul campo del Genoa nel lunch match domenicale della 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. In attacco i ducali non stanno girando e da quando è iniziato il 2025 ancora il Parma non ha messo a segno neppure un gol.
Anche su questo si è espresso il tecnico dei gialloblù Fabio Pecchia, nel corso della conferenza stampa a seguito del ko del Ferraris: "Lavoro e continuità, questa è la Serie A. Devono rendersi conto di quella che è la partita. Da Cancellieri ci aspettiamo di più".
Pecchia si allarga anche a temi più generali nell'analisi del momento che sta vivendo il suo Parma: "La sconfitta lascia grande dispiacere. Perdiamo Balogh, questo mi fa rabbia. La linea difensiva ha lavorato bene. Ci sono tante cose buone da questa partita che dobbiamo tenerci e portarle per la prossima gara". Proprio a proposito dell'infortunio di Balogh, ha poi aggiunto in conclusione: "È uscito per un problema muscolare. Dopo sei mesi ci può anche stare". Il riferimento della guida tecnica dei ducali va alla presenza continuativa di Balogh ormai da inizio stagione.
Per leggere tutte le parole di Pecchia in conferenza stampa, clicca qui