Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nuovo nome di esperienza per la difesa: piace Ferrari del Sassuolo

Parma, nuovo nome di esperienza per la difesa: piace Ferrari del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 giugno 2024, 19:30Serie A
di Federico Calabrese

Gianmarco Ferrari è uno dei nomi che il Parma sta valutando per rinforzare la sua difesa in vista della Serie A. Lo conferma in esclusiva SassuoloNews.net, che ribadisce le voci emerse nelle scorse settimane. Il difensore, nato proprio a Parma, dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo potrebbe lasciare i neroverdi e i crociati, appena tornati in massima serie, potrebbero puntare sulla sua esperienza per rinforzare il reparto difensivo.

Il Parma anche su Tessman
Nuova pretendente per Tanner Tessman, uno degli uomini copertina della promozione in Serie A del Venezia raggiunta ieri sera con la vittoria sulla Cremonese. Il centrocampista americano, cresciuto in maniera importante nel corso di questa stagione, è diventato un oggetto di mercato per diverse squadre, tra cui anche il Parma, come riportato da Sky Sport.

Il club ducale non è l'unica pretendente per il calciatore, che piace anche al Bologna di Saputo che giocherà la Champions League ed essendo in scadenza nel 2025 continua a fare gola a molti. Secondo l'emittente satellitare il Venezia cercherà di proporre il rinnovo al giocatore, per evitare di trattenerlo e perderlo a zero la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile