Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabiani e il mantra ripetuto sempre in casa Lazio: "Niente complimenti, i conti a fine stagione"

Fabiani e il mantra ripetuto sempre in casa Lazio: "Niente complimenti, i conti a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 2 novembre 2024, 11:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, la notte immediatamente successiva alla vittoria per 5-1 sul Como, in attesa del pullman davanti al Sinigaglia e prima di imbarcarsi sull'aereo per Fiumicino, ha scherzato con alcuni tifosi biancocelesti, come riportato dal Corriere dello Sport: "Diremo al pilota di volare basso. Niente complimenti, i conti a fine stagione". Ed è ciò che ripete Baroni, è un mantra in queste ore a Formello.

Il tecnico ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il 5-1 a Como: "I complimenti vanno alla squadra che ha interpretato bene la partita. Il lavoro migliora sempre, quando parlo di squadra ambiziosa, parlo di una squadra che vuole crescere ed era una test importante, contro una squadra che gioca bene a calcio, che ha qualità tecniche. Siamo stati veramente bravi nel primo tempo a togliere il palleggio al Como e a fare una buona gestione di qualità. Nel secondo tempo hanno cambiato modulo, ci voleva energia per pressarli alti, poco prima del gol loro abbiamo fallito una buona occasione. Il gol del Como è stato bello, ma su una mezza rovesciata".

Infine ha concluso: "Spesso dico alla squadra di bucare in catena, in fascia, ma poi quando si può cambiar fronte e riempire l'area lo facciamo. Ci stiamo lavorando, la squadra è molto ricettiva e porta avanti il lavoro con convinzione, voglio che la squadra esprima buon calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile