Le pagelle del Monza - Ancora Djuric, stavolta di testa. Pablo Marì insuperabile
Risultato finale: Torino-Monza 1-1
Turati 6 - Bene nelle uscite, si forgia di qualche buona parata anche una buona dose di spettacolarità come da suo repertorio. Impossibile per lui negare la gioia del gol a Masina.
Izzo 6 - Gioca una buona partita nel suo vecchio stadio, buona l'intesa con Pablo Marì anche se per lunghi tratti della sfida non si vede praticamente mai l'attacco granata. Si prende però un giallo pesante.
Pablo Mari 7 - Il migliore della retroguardia brianzola, comanda il reparto difensivo e si rende protagonista di una serie di letture perfette come su Sanabria nel primo tempo. Anche un salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Coco.
Carboni 6 - Ordinaria amministrazione lungo la sua zona di campo, Adams non gli crea tanti patemi d'animo anche per l'ex Southampton non è bravo a trovare la giocata giusta questo pomeriggio.
Pedro Pereira 5 - In sofferenza nell'uno contro uno con Lazaro, spesso si fa sfuggire l'ex Inter. Poi, nella ripresa, si fa sovrastare da Masina che porta momentaneamente avanti il Torino.
Bondo 6 - Solita e consueta dose di dinamismo in mezzo al campo, si muove tanto e battaglia contro i portatori di palla della squadra di Vanoli. Prova anche qualche conclusione dalla distanza.
Bianco 5,5 - Sostituire Pessina non è un compito facile, l'ex Reggiana alterna ottime giocate a qualche imprecisione anche dettata dalla giovane età. Si prende un bel rischio nel primo tempo sulla pressione di Vlasic.
Kyriakopoulos 6,5 - Sempre tra i migliori in campo del Monza, un fattore lungo la corsia mancina. Tra gol ed assist, stavolta firma il passaggio vincente per la testa di Djuric su azione di corner.
Dany Mota 5,5 - Prova il tocco sotto al primo pallone utile ma non gli riesce uno dei suoi soliti grandi gol, poi però non trova più il modo di districarsi in area di rigore avversaria. Dal 87' Caprari sv.
Maldini 6 - La sua partita poteva cambiare dopo nemmeno un minuto, sfrutta il tocco di Djuric ma il pallonetto non batte Milinkovic-Savic. Danza nella trequarti campo alla ricerca della giocata. Dal 68' Vignato 5,5 - Si vede poco davanti.
Djuric 7 - Sempre l'uomo più pericoloso del Monza, il gigante bosniaco si rende ancora protagonista. Stavolta trova il gol di testa, bravissimo su azione di corner per battere Milinkovic-Savic. Bravissimo nel dialogare con i compagni, spalle larghe e sponde. Prezioso.
Alessandro Nesta 6 - Non è riuscito a sfruttare il momento no della squadra di Vanoli, però da salvare l'atteggiamento dei suoi che dopo lo svantaggio non si sono arresi ma sono andati subito a riprendere il pareggio. Nel primo tempo fa meglio dei granata, soffre invece nel finale.