Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orsi: "Meret, quando sei bravo, sei bravo sempre. Caprile è stato subito all'altezza"

Orsi: "Meret, quando sei bravo, sei bravo sempre. Caprile è stato subito all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Principi
giovedì 26 settembre 2024, 16:15Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, Fernando Orsi ha parlato sul match fra Napoli e Palermo in programma al "Maradona" e sulle possibili infiltrazioni di sostenitori della Roma fra quelli rosanero: "Ci sono situazioni così discordanti che è difficile dare risposte - ha esordito -. Penso solo che ci debba essere uniformità di trattamento. Il problema del tifo non si riproponeva da tanto, ora sono quattro domeniche che ci siamo ricaduti. Giusto che ci sia il tifo, ma il resto è condannabile".

L'ex estremo difensore della Lazio si è soffermato poi su Alex Meret che sta ritrovando fiducia fra i pali passando poi anche ad esprimere un commento su Caprile, in campo stasera: "Quando sei bravo, sei bravo sempre. Non perderà le sue qualità stando fermo. Era da tanto che non si infortunava, vedremo tra quanto ritornerà. Comunque, Caprile, pronti-via, è stato subito all'altezza della situazione e non lo farà rimpiangere.

Anche perché, faccio una battuta, ormai è l'unico portiere rimasto a Conte (ride, ndr). Scherzi a parte: il ragazzo consentirà a Conte di avere il giusto tempo per recuperare Meret - ha concluso Nando Orsi - che in tanti hanno spesso criticato dimenticando che è stato uno dei protagonisti dello Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile