Oddi: "La Lazio deve chiudere tra le prime cinque. Marusic alto? Mi piace"

Intervistato dai microfoni di Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Giancarlo Oddi ha parlato della squadra allenata da Marco Baroni oggi in campo contro il Genoa: "Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la squadra deve rifarsi dopo l’ultima partita e dopo quella delusione - ha esordito -. Dobbiamo lavorare per le posizioni che competono alla Lazio, si deve chiudere tra le prime cinque.
Marusic alto? Mi convince anche perché inizialmente ci giocava - riporta Lalaziosiamonoi.it -. E poi bisogna pensare anche all’avversario. Col Genoa anche noi abbiamo sempre fatto fatica a Marassi; adesso la Lazio è più forte ma dobbiamo anche adattarci. Se abbiamo recuperato mentalmente, se facciamo la nostra, la prova da Lazio, andrà tutto bene".
"Mandas? Penso che da qui alla fine giocherà lui, sono due ottimi portieri ma in questo momento merita più lui. Il cambio comunque non lo avrei fatto prima: Provedel è più forte, Mandas è più inesperto ma sicuramente ora merita la titolarità. Gigot al posto di Romagnoli? È la coppia Gila-Gigot che non mi convince: sono due marcatori, mentre Romagnoli comanda la difesa - ha concluso -. In questo finale la Lazio non deve pensare all’avversario e giocare da Lazio perché può fare risultato con chiunque, come è successo all’andata".
