Nota della 777 Partners: "Non sono stati conferiti mandati per la cessione del Genoa"
La 777 Partners smentisce di una trattativa in corso per la cessione del Genoa. Questo il comunicato: "Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni, la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue. In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company. Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento".
Nella giornata di ieri intanto ha parlato il bomber di questo Genoa, ovvero il centravanti Andrea Pinamonti: "Si è posto degli obiettivi personali per questa stagione? Fin dall'inizio l'obiettivo è stato quello di far ricredere le persone che dubitavano di me all'arrivo. Sono solo all'inizio, il mio obiettivò è continuare così per aiutare la squadra a fare un bel campionato".
Poi sul cambio di allenatore: "Gilardino lo devo ringraziare tantissimo, l'ho fatto personalmente quando sono arrivato e quando purtroppo è andato via. Mi ha dato tanto, mi ha voluto fortemente e ho cercato di ripagarlo al meglio. Con l'arrivo del nuovo mister cambiano tante cose, c'è bisogno di tempi di adattamento, ma Vieira è sicuramente molto bravo. Sta dando tanti consigli utili alla squadra in modo semplice per far sì che noi possiamo assimilarli in breve tempo e trasformarli in campo".