Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Samardzic. La Juventus ha il gradimento di De Paul, ma serve convincere l'Atletico

Non solo Samardzic. La Juventus ha il gradimento di De Paul, ma serve convincere l'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 3 novembre 2023, 13:38Serie A
di Simone Bernabei

Uno dei primi nomi per il centrocampo della Juventus a gennaio, al netto della chiusura pubblica di Balzaretti, resta quello di Lazar Samardzic dell'Udinese. Il centrocampista ha già un accordo di massima coi bianconeri, anche se la quadra col club friulano è lontana dall'essere trovata.

Per questo Giuntoli e Manna valutano eventuali alternative per non farsi trovare impreparati: e secondo Tuttosport è forte anche il nome di Rodrigo De Paul, centrocampista oggi all'Atletico Madrid. I Colchoneros proveranno a riportare a Madrid Thomas Partey dall'Arsenal già in inverno (il mediano è stato anche obiettivo di mercato juventino la scorsa estate) ed il suo eventuale arrivo alleggerirebbe la posizione del club spagnolo sulla cessione dell'argentino ex Udinese.

Per il quotidiano la società bianconera ha già il gradimento del giocatore, mentre con la società iberica ancora la trattativa eventuale deve entrare nel vivo ma l'idea della Juventus è quella di definire un'operazione sulla base di un prestito con opzione di acquisto al termine della stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Nella stagione in corso l'ex Udinese, campione del mondo con la sua Argentina, ha messo insieme 7 presenze in Liga e 2 in Champions League con all'attivo due assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile