Nome nuovo per il Como, c'è Djukanovic nel mirino. L'Hammarby fa il prezzo
Non ci sono solo i grandi nomi nel calciomercato del Como, ma anche quelli di calciatori che in futuro potrebbero fare il salto di qualità e che ancora devono esprimere il massimo del loro potenziale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei profili seguiti è quello di Viktor Djukanovic, esterno d'attacco classe 2004 che milita nell'Hammarby, società che milita nella massima serie del campionato di calcio svedese.
Il 20enne, che ha compiuto gli anni il 29 gennaio, è stato proposto ai lariani, che ora lo apprezzano. La dirigenza lo sta monitorando e lo considera una possibilità per le corsie offensiva. La valutazione che ne fa il club proprietario del suo cartellino è di circa 5 milioni di euro e la concorrenza non manca. Nella sessione di trasferimenti invernale ci aveva provato il Sassuolo, mentre nelle scorse settimane si è informata pure la Lazio.
In Svezia il campionato è iniziato nei primi giorni di marzo e il montenegrino ha già giocato 10 partite, segnando 2 gol e fornendo un assist. Nella stagione scorsa invece in 25 gare ha trovato la via del gol 11 volte. Intanto il sogno dei tifosi resta Raphael Varane, ex difensore centrale di Manchester United e Real Madrid.